La radiofrequenza

radiofrequenza

Cos'è la radiofrequenza?

E' un sistema innovativo e rivoluzionario grazie al quale si ottiene un ringiovanimento del viso che dura nel tempo, oltre che attenuare stabilmente le rughe e le lassità cutanee del corpo; oltretutto questo sistema tratta efficacemente le cellulite senza nessuna complicazione con un metodo non invasivo e tantomeno doloroso.
Col passare del tempo aumenta sempre di piu la richiesta e l'uso di trattamenti atti al ringiovanimento della pelle, specialmente nelle zone del viso e del collo.
La dermatologia per far fronte a queste richieste ha sviluppato tecniche che hanno nel ridurre i danni superficiali la loro funzionalità principale, tali danni sono provocati ancora oggi da alcune tecniche invasive e dolorose. Anche i fastidi che spesso vengono causati al paziente da trattamenti di ringiovanimento sono un fattore molto importante, a tal proposito oltre all'aumento di richieste per le terapie per il miglioramento del proprio aspetto fisico, del collo, del viso, dell'addome del decolletè, anche la richiesta di trattamenti non invasivi per ridurre il dolore, gli effetti collaterali e il decorso post-operatorio (al fine di poter riprendere al piu presto una normale vita relazionale), è cresciuta in maniera esponenziale. Questo tipo di terapie effettuate con strumenti ed apparecchi non invasivi negli Stai Uniti vengono chiamate "Lunch Teraphy", letteralmente il lifting dall'intervallo di pranzo.